Zapata: «Voglio mettere in difficoltà Montella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Zapata: «Voglio mettere in difficoltà Montella»

Pubblicato

su

Montella Milan

Cristian Zapata è pronto a tornare in campo. Il difensore torna a disposizione di Montella e parla della nuova stagione in rossonero

Cristian Zapata è uno dei quattro difensori a disposizione di Vincenzo Montella. Il centrale colombiano, dopo un infortunio, è tornato ad allenarsi e proverà a mettere in difficoltà l’allenatore del Milan. Queste le sue parole ai microfoni di “Milan Tv“: «Sono contento di aver fatto una parte d’allenamento in gruppo. Sono assente da 3 mesi ed è bello tornare a a lavorare con i compagni e presto tornerò a lavorare stabilmente in gruppo. E’ stato un infortunio grave, sicuramente entro poco tempo rientrerò nella squadra facendo del lavoro fisico per tornare in forma. Montella? Mi fa sentire importante, vuole sempre sapere come sto, voglio metterlo in difficoltà».

IL MILAN E IL RINNOVO – Prosegue Zapata: «La squadra sta facendo bene e ora vogliamo continuare a migliorare e a crescere. Parlo con i miei compagni e si trovano molto bene. Da fuori si vede una squadra che vuole giocare bel calcio. Sicuramente ci manca continuità, è un nostro obiettivo da trovare all’interno della partita. La difesa sta facendo bene ma io voglio dare il massimo, poi sarà il mister a decidere. Rinnovo? E’ stato bello giungere a un’intesa perché era quello che volevo io e quello che voleva il Milan. Montolivo? Dispiace, gli siamo vicini. Bacca? Sono contento per lui e per tutta la squadra. Spero che continui così».