Zaza - Bilic, scoppia la pace: l'allenatore esalta l'attaccante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zaza – Bilic, scoppia la pace: l’allenatore esalta l’attaccante

Pubblicato

su

Simone Zaza, attacante del West Ham, dopo un inizio difficile ha finalmente offerto una prova all’altezza della sua fama

Nel match disputato contro il Crystal Palace Simone Zaza, attaccante ex della Juventus ora in forza al West Ham,  ha finalmente offerto una prestazione convincente che ha soddisfatto il tecnico Bilic. L’allenatore degli hammers ha infatti speso parole al miele per l’attaccante arrivato in estate dalla Juve, nell’intervista rilasciata al sito ufficiale del club inglese: «Zaza è stato un altro giocatore sabato. Dopo la partita gli ho detto: ‘Questo è il Zaza che conosco, quello che ho visto al Sassuolo e alla Juve’ I gol sono importanti per gli attaccanti, ma quelli verranno da sè. Mi sono congratulato con lui dopo la partita, gli ho detto: ‘hai vinto tu oggi. Stasera hai preso più palle alte che negli ultimi cinque match, nonostante ci fossero due difensori come Delaney e Tomkins forti di testa’. Senza di lui non avremmo vinto, è evidente».

UN NUOVO INZIO PER ZAZA: Dopo un periodo complicato dove non sono mancate le incomprensioni proprio con il tecnico Bilic, l’attaccante italiano è tornato a mostrare ciò di cui è capace e che tutti i tifosi gli hanno visto fare in Italia. Per l’ex stella del Sassuolo, dopo un avvio a fari spenti è dunque l’alba di un nuovo inizio nella fantastica Premier League.