Zurigo-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Zurigo-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Zurigo-Napoli in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Il Napoli torna in campo per affrontare lo Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la squadra di Ancelotti fa il suo esordio stagionale in Europa League per provare a riportare un trofeo continentale in bacheca che manca da ben 30 anni. Lo Zurigo, quarto nella Super League svizzera, cerca l’impresa per poter rialzare la testa a seguito di un periodo non troppo positivo. Il match è in programma giovedì 14 febbraio alle ore 21:00.

L’incontro sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252. La gara sarà visibile anche sull’app SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Anche NOW TV (disponibile, dopo la sottoscrizione dell’abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick) trasmetterà il match. Infine Zurigo-Napoli potrà essere seguita su Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta:  CALCIO STREAMING


Zurigo-Napoli

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando:  giovedì 14 febbraio 2019 
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: TV8 – Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – NOW TV
Stadio: Stadio Letzigrund (Zurigo)
Arbitro: Milorad Mazic (Serbia)


Zurigo-Napoli: le probabili formazioni

ZURIGO – La squadra svizzera è approdata ai sedicesimi di finale qualificandosi seconda nel girone A della competizione alle spalle del Bayer Leverkusen e davanti a AEK Larnaca e Ludogorets. La formazione del tecnico Ludovic Magnin non sta vivendo un periodo brillante della stagione con 4 punti nelle ultime 4 gare in campionato, dove si ritrova in quarta posizione con solo un punto di vantaggio sul St. Gallen e tre sul Luzern. Contro i partenopei Magnin dovrebbe confermare gran parte della formazione che in campionato ha battuto in casa il Grasshoppers. In porta ci sarà Brecher, alle spalle della difesa a 4 formata da Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze.  A centrocampo saranno schierati Domgjoni, Kryeziu e Khelifi con Marchesano e Kololli sulla trequarti a supporto dell’unica punta Odey.

QUI NAPOLI – Il Napoli, reduce dal pareggio a reti bianche in casa della Fiorentina, vuole avanzare il più possibile in Europa League dove è arrivato a seguito di una dolorosa eliminazione dalla Champions rimediata all’ultima giornata della fase a gironi. Ancelotti manderà in campo l’undici titolare senza turnover con Meret in porta dietro il pacchetto arretrato composto da Malcuit, Maksimovic,  al posto dell’infortunato Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo sulle corsie laterali aggirano Callejon e Zielinski, mentre  Allan, Fabian Ruiz si posizioneranno al centro. In attacco dovrebbe invece essere proposta la coppia Insigne-Milik.

PROBABILE FORMAZIONE ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. Allenatore: Magnin.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA