Cassano e la risoluzione con la Sampdoria: «Attendo risposta. No alla Cina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano e la risoluzione con la Sampdoria: «Attendo risposta. No alla Cina»

Pubblicato

su

Cassano - virtus entella

Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, è sempre tra i nomi più caldi del mercato. Ora per lui rispunta l’Entella

Futuro Cassano: parla FantAntonio – 20 gennaio, ore 17.22

Torna a parlare Antonio Cassano. Il calciatore barese ha chiesto la risoluzione del contratto alla Sampdoria e ci sono buone opportunità di un addio. Il giocatore ha parlato a “Sky Sport” confermando di aver chiesto la rescissione alla società doriana: «Mi diverto, faccio gli allenamenti con i ragazzi. Rescissione? Ho chiesto, mi faranno sapere. Io in Cina? No, resto a casa con la mia famiglia. Entella? Vado a casa con la mia famiglia, felice e contento».

Futuro Cassano: gli scenari – 20 gennaio, ore 7.17

Sarà addio alla Sampdoria, questo è certo. A breve il giocatore firmerà la risoluzione del contratto e potrà essere libero di scegliere un’altra squadra a suo piacimento. Gli scenari riportati da La Gazzetta dello Sport però non sono ampissimi e il raggio di scelta di Fantantonio è veramente ristretto. Cassano vorrebbe una squadra di Serie A (quindi non l’Entella, in Serie B, e nemmeno formazioni all’estero) che gli permetta di non allontanarsi troppo da Genova e di fare una seconda metà di campionato tranquilla, senza lottare per la salvezza. A tutto questo bisogna aggiungere che il novantanove doriano non sembra neppure essere certo di voler continuare a giocare. Offerte per ora non ce ne sono, per Cassano la via del ritiro sembra al momento la più probabile.

Futuro Cassano: c’è l’ok della Samp per la risoluzione – 19 gennaio

Antonio Cassano è vicino all’addio alla Sampdoria: il giocatore ha chiesto la risoluzione del contratto e il club doriano, dopo la cena tra Osti, Ferrero e Romei, sarebbe orientato a dare l’ok all’operazione, accontentando le pretese del calciatore che naturalmente ha chiesto una buonuscita per salutare definitivamente il club di Genova. FantAntonio potrà dunque svincolarsi dalla Sampdoria e cercare una nuova sistemazione anche a fine mercato, preferibilmente in Serie A o all’estero. A riferirlo è “Sky Sport“.

Futuro Cassano: risoluzione in vista – 18 gennaio, ore 23.07

Antonio Cassano ha chiesto la risoluzione del contratto con la Sampdoria. Il giocatore barese vuole lasciare la squadra ligure e ha cambiato idea dopo metà stagione da esubero a Bogliasco. Sembrava che l’ex Bari potesse rimanere al Doria fino alla fine della stagione ma oggi ha chiesto di andarsene. È in corso una cena tra il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti: decideranno se lasciare andare il giocatore, che ha chiesto una buonuscita per partire. Stando a Sky Sport Cassano potrebbe piacere a squadre italiane o straniere.

Futuro Cassano: Serie A o addio – 18 gennaio, ore 21.34

Il barese pare vicino alla rescissione contrattuale, visti i problemi con la Sampdoria. Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, però Fantantonio avrebbe detto “no” sia all’ipotesi Virtus Entella così come a quella che lo vedrebbe emigrare in Cina. L’ex Roma e Real Madrid spera in una chiamata di un club di massima serie: Bologna, Sassuolo, Udinese o Palermo, ovvero i club che avevano manifestato un certo interesse negli ultimi tempi. Ma pare difficile che una di queste squadre decida di investire su un 34enne, non in perfette condizioni fisiche, e quindi avanza l’ipotesi ritiro.

Futuro Cassano: ipotesi Entella

Antonio Cassano è ormai da mesi ai margini della Sampdoria, ma il suo nome tiene sempre banco in casa blucerchiata. A una decina di giorni dal termine della sessione invernale di mercato il barese non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Le voci sul Palermo e soprattutto sulla Cina non hanno trovato uno sviluppo concreto, mentre nelle ultime ore si è riproposta la Virtus Entella. Queste le parole pronunciate direttamente da Antonio Gozzi, presidente  del club ligure militante in Serie B al Secolo XIX: «Cassano all’Entella? magari per noi sarebbe un grande colpo. Antonio è un amico e sa che per lui da noi le porte sarebbero sempre aperte. È lui che deve decidere. Scherzando con il nostro bomber Caputo, Cassano ha dichiarato poco tempo fa che in caso decidesse di trasferirsi da noi lo farebbbe per portarci in A».