Hellas Verona, ancora Toni: «Finché ho voglia non smetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Hellas Verona, ancora Toni: «Finché ho voglia non smetto»

Pubblicato

su

L’attaccante, in gol contro il Chievo, parla del proprio futuro

HELLAS VERONA TONI – Dopo l’ennesima partita da protagonista, con la maglia dell’Hellas, Luca Toni non può negare di sperare in una convocazione per i Mondiali alla luce dei tanti gol stagionali e di una forma soprendente. Archiviata la pratica Chievo l’attaccante ha parlato della vittoria odierna nel derby, delle proprie possibiltà in Nazionale e delle ultime stagioni positive, in maglia viola prima e poi agli ordini di Mandorlini.

GRANDE GARA, MONDIALE POSSIBILE – Le prime parole di Toni, ai microfoni di Sky, non possono che riguardare il Mondiale brasiliano: «Se ci credo? Vediamo, sto facendo un bel campionato, se ci credono altri che hanno segnato meno di me è normale che ci creda anche io. Il Mondiale del 2006 è stata una delle esperienze più belle della mia carriera, difficile da descrivere». Le parole del centravanti si spostano poi sulla vittoria nel derby: «All’andata abbiamo perso all’ultimo minuto, oggi abbiamo fatto una grande gara».

FINCHE’ HO VOGLIA RESTO IN CAMPO – Le ultime dichiarazioni, invece,  riguardano il futuro e la prossima stagione: «Deciderò con la mia famiglia cosa fare, continuerò a giocare se avrò ancora la voglia che ho adesso, vedremo a fine campionato. In passato ho pensato di smettere» ha ammesso Toni, per poi concludere: «C’è stata una scelta di cuore con la Fiorentina loro poi hanno fatto altre scelte, io sono ripartito da Verona ed è stata un’ottima decisione».