Sabato 8 Marzo - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sabato 8 Marzo – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Quote molto interessanti popolano il palinsesto delle agenzie di scommesse in questo sabato post-amichevoli delle Nazionali.

L’Arsenal in casa contro l’Everton in FA Cup: in un mese Giroud e compagni hanno dilapidato il vantaggio precedentemente acquisito sulle concorrenti, e ora devono rincorrere in campionato. La coppa è l’occasione del riscatto. La sfida casalinga contro il Bayern Monaco ha anche pregiudicato il futuro in Champions League. Motivazioni e necessità di punti spingono a puntare sui Gunners nel match del’Emirates.

Il successo della formazione di Wenger è proposta in doppia insieme alla vittoria nel derby del Nord di Londra del Chelsea di Mourinho sul Totteham. I Blues sono arrivati al momento chiave della stagione in condizioni fisiche e mentali perfette per puntare all’ein plein.

Intrigante anche la quota del successo del Manchester United sul campo del West Bromwich. Tornando in Italia, troviamo l’anticipo delle 18 molto equilibrato tra Udinese e Milan. I rossoneri, tra assenze per infortunio e turnover, pensano già alla sfida che potrebbe salvare la stagione di Madrid di martedì. Per i bianconeri la settimana di ritiro voluta dalla società spinge verso una sfida dal massimo significato: il consiglio è il pari.

Nella sfida delle 20.45 del Massimino il Catania è quasi all’ultima spiaggia per rincorrere il sogno salvezza.A preoccupare per i siciliani non è il distacco da chi li precede, ancora modesto a dodici giornate dal termine, ma i pochi punti raccolti: la quota 40 punti che indica salvezza è una chimera, quest’anno potrebbero bastarne meno ma la squadra di Maran è attesa ancora da sfide toste tali da far diventare quella col Cagliari una partita di massima importanza. Il consiglio è la combo 1+over 2.5.

Dando uno sguardo alla Serie B Crotone, Bari e Brescia sono chiamate alla prova d’orgoglio dopo le deludenti ultime giornate. Equilibrio nelle sfide di Trapani e Carpi: la squadra emiliana ha il peggior rendimento interno tra le prime e per modo di giocare è molto più adatta a giocare di rimessa.
Di seguito le schedine odierne.
Calcio Bet

Due doppie e singole.

ARSENAL – EVERTON 1

CHELSEA – TOTTENHAM 1
Quota 3.02
Stake 5%

BRAGA – NACIONAL 1

BASILEA – ST GALLEN 1
Quota 2.56
Stake 5%

CATANIA – CAGLIARI 1 + OVER 2.5 – 3,90
——————————-
WEST BROM. – MAN. UTD 2 – 1,70
——————————-
C. PALACE – SOUTHAMPTON 2 – 2,20
——————————-
HANNOVER – LEVERKUSEN X – 3,40
——————————-
M.GLADBACH – AUGSBURG x – 3,30
——————————-
UDINESE – MILAN X – 3,30
Stake 30%

Serie B: singole e doppia.

TRAPANI – SIENA X – 2,90
—————————
TERNANA – VARESE X – 2,90
—————————
BARI – LANCIANO 1 – 2,35
—————————
CROTONE – CITTADELLA 1 – 1,90
—————————
CARPI – REGGINA X – 3,30
Stake 25%

BRESCIA – LATINA 1

NOVARA – SPEZIA X2
Quota 4.07
Stake 5%