Benatia carica la Juve: «A Barcellona per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Benatia carica la Juve: «A Barcellona per vincere»

Pubblicato

su

benatia

In Champions League la Juventus vola al Camp Nou di Barcellona. E può pure vincere, secondo il difensore bianconero Medhi Benatia

Medhi Benatia ci crede, la Juventus può dire la sua a Barcellona. Il difensore è carico in vista della partita di Champions League ed è rinfrancato dalla buona prestazione con il Chievo. Proprio Benatia ha commentato: «Siamo in fase di ricostruzione, abbiamo perso un centrale come Bonucci che per noi era importante, ma non è cambiato niente. La Juventus ha sempre giocatori di qualità, per noi è importante non prendere gol prima della gara di Champions. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma abbiamo tutto per mettere difficoltà il Barcellona. Andiamo in Spagna per vincere».

Barcellona-Juventus è anche Dybala contro Messi, una sfida che Benatia ha avuto modo di analizzare. «Dybala è già un top player e può ancora crescere. Gioca in un top club come la Juventus e può crescere ancora, è un bravissimo ragazzo. Anche con il Chievo, appena entrato, ha dimostrato di avere una marcia in più. Sui paragoni con Messi andrei coi piedi di piombo. Messi ha vinto cinque Palloni d’Oro, ha fatto per dieci anni quello che lui sta facendo ora, ma Paulo deve darsi obiettivi molto alti. Alla Juve tutti hanno fiducia in lui, può essere il migliore» ha chiuso il marocchino, stando a Il Corriere dello Sport.