Connect with us

2017

Razzi rivela: «Kim Jong-un è tifoso dell’Inter»

Published

on

spalletti candreva inter novembre 2017

È un tifoso dell’Inter Kim Jong-un, leader della Corea del Nord: a fare la clamorosa rivelazione è il senatore Antonio Razzi. Le ultime e le dichiarazioni

Kim Jong-un è tifoso dell‘Inter. Lo scoop arriva dalla viva voce del senatore Antonio Razzi, amico del leader della Corea del Nord. Il politico italiano, divenuto ormai un personaggio mediatico a tutti gli effetti, lo ha rivelato nelle ultime ore: «Il dittatore nordcoreano Kim Jong-un è interista, e più volte ha seguito la sua squadra del cuore dal vivo. Da Berna andava a San Siro, gli piaceva il calcio italiano e in quel momento all’Inter c’era Mourinho. Si è affezionato a vedere un grande tecnico che ha vinto tutto, poi c’era stato Ronaldo e altri grandi fenomeni. Gli piaceva andare a vedere queste partite perché simpatizzava per l’Inter. Io invece tifo Juventus e mi spiace».

Sempre Razzi a Radio Cusano Campus ha parlato della possibilità di vedere qualche interista in Corea del Nord: «Mandare Spalletti o Icardi a Pyongyang potrebbe contribuire alla pace nel mondo. Sicuramente Kim sarebbe felicissimo, lo sarebbe maggiormente se si portasse tutta l’Inter a giocare una partita amichevole nello stadio più grande del mondo, quello di Pyongyang, che ha duecentomila spettatori, contro la nazionale nordcoreana. Farebbe il botto!».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×