Connect with us

2018

Pjanic, conferme dalla Francia: «Il Psg prepara l’offerta»

Published

on

pjanic juventus

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Miralem Pjanic: il centrocampista della Juventus è finito nel mirino del Psg, pronto a recapitare un’offerta faraonica alla dirigenza bianconera

Arrivato dalla Roma nell’estate 2016 per 35 milioni di euro, Miralem Pjanic è diventato da subito il faro del centrocampista della Juventus. Il classe 1990 è tra i protagonisti della doppietta bianconera Serie A + Coppa Italia con 5 reti e 13 assist, prestazioni di altissimo livello che non sono passate inosservato ai top club europei. E giungono conferme dalla Francia: il Psg è pronto a fare sul serio!

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato l’indiscrezione transalpina di un Paris Saint-Germain pronto a recapitare una mega offerta alla Juventus per il tandem Pjanic-Higuain, oggi giungono nuovi aggiornamenti: la compagine di Ligue 1 è alla ricerca dell’erede di Thiago Motta, un gioiello da affiancare a Marco Verratti per tentare l’assalto alla Champions League. E l’ex Roma è il profilo ideale secondo la conoscenza: spessore internazionale, conoscenza del campionato francese (passato all’Olympique Lione) e qualità tecniche sopraffine. La Vecchia Signora non ha intenzione di privarsi di un cardine della mediana, ma molto dipenderà dalla consistenza dell’offerta…

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×