Connect with us

2020

Torino, il 2020 per sbarcare nel grande calcio anche al femminile

Published

on

cairo calciomercato toro

Torino, il 2020 per sbarcare nel grande calcio anche al femminile: il progetto granata per sviluppare il settore “in rosa”

Il 2020 per far capolino nel calcio femminile. Nel grande calcio femminile, perché un progetto “in rosa” il Torino ce l’ha già e lo sta coltivando da oltre quattro stagioni. Soltanto a livello di settore giovanile, però. Con il responsabile Marco Pianotti che ha forgiato, anno dopo anno, interessanti individualità per il futuro e buoni risultati nell’immediato.

La stagione in corso, però, ha un po’ l’aria di quella del “non ritorno”. Con il club granata chiamato ad una scelta definitiva: sbarcare o non sbarcare in un mondo delle prime squadre in esponenziale crescita? Il nucleo di ragazze più “anziane” coltivate nel vivaio in questi anni, infatti, è arrivato all’ultimo anno tra le Juniores e – dalla prossima stagione – non potrà più far parte del settore giovanile. Per loro, oltre ad un passato, ci sarà anche un futuro in granata? Al presidente Urbano Cairo la risposta a stretto giro di posta.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×