Genoa, agente Criscito: «Ballardini saggio. Il Napoli ha staccato la spina» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, agente Criscito: «Ballardini saggio. Il Napoli ha staccato la spina»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

criscito

Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla vigilia del match di Serie A tra Genoa e Napoli

Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Radio Marte alla vigilia del match di Serie A tra Genoa e Napoli. Le sue dichiarazioni:

GENOA-NAPOLI – «Ballardini è un uomo saggio e un tecnico preparato, con poche mosse ha dato un equilibrio che la squadra non aveva più. I risultati gli stanno dando ragione. Credo che il calcio sia una ricetta semplice: l’equilibrio, la determinazione e il senso di appartenenza sono più importanti di una tattica. Chiaramente serve tutto il complessivo ma queste cose sono molto importanti. Il Napoli deve essere motivato perché anche a Verona era partito bene e poi forse ha staccato un po’ la spina venendo punito. Il campionato è molto strano».

ALLENATORI DI SERIE A – «Italiano ha fatto molto bene, ha fatto un filotto. Ha vinto la Serie D, poi la Lega Pro con il Trapani e poi è stato promosso con lo Spezia. Allenatore preparato, determinato e concentrato. L’atteggiamento vincente è quello dei cannibali come Juric e Gasperini».

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading