Europa League
Conferenza Krunic: «Spezia? Si può perdere ma non così. Vogliamo reagire subito»
Conferenza Krunic alla vigilia di Stella Rossa-Milan: le parole del centrocampista bosniaco per presentare i sedicesimi di Europa League
Conferenza Krunic alla vigilia di Stella Rossa-Milan: le parole del centrocampista bosniaco per presentare l’andata dei sedicesimi di Europa League
Krunic in conferenza
NON VEDO L’ORA DI GIOCARE – «Sicuramente in ogni partita in cui ho e avrò l’occasione di giocare darò il massimo. Certamente la gara di domani sarà importante per tutti ma decide il mister quando c’è bisogno di me se dalla panchina o dall’inizio. Non vedo l’ora di giocare».
ARRIVI A GENNAIO – «Anche il mister lo sa che il mio ruolo naturale è quello di mezzala ma noi non giochiamo con quel ruolo. Dipende dalla partita, posso dare molto sulla trequarti ma anche come mediano o esterno. Anche in questo caso decide sempre il mister».
CONDIZIONE FISICA E MENTALE DELLA SQUADRA – «Noi stiamo bene, io sto bene. Non ci serve adesso confusione dopo una sconfitta del genere che ci sta. Si perde, il problema è come abbiamo pero, non era il vero Milan di quest’anno. Abbiamo già parlato e già domani avremo l’opportunità di riscattarci. Non abbiamo tempo di pensare perché si giocherà ogni tre giorni». LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24.
Dybala Roma, Gasperini l’ha detto davvero! Le parole del tecnico giallorosso
Pagelle Fiorentina AEK Atene, i TOP e FLOP della sfida di Conference League