Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Jony: «Mi sento bene, se resto l’obiettivo è la Champions»

Published

on

jony-lazio

Jony ha parlato dal ritiro della Lazio alla fine della seduta mattutina: la speranza è quella di guadagnarsi la fiducia di Sarri

Jony, esterno spagnolo rientrato alla Lazio dopo l’anno passato in prestito, è stato intervistato da Lazo Style Radio alla fine dell’allenamento mattutino:

SUI TIRI IN PORTA – «Allenamento intenso fino alla fine ma non ho vinto, devo aspettare un altro giorno per un altra sfida».

SUL RITIRO – «Il ritiro procede bene, stiamo imparando quello che il mister vuole dalla squadra visto che la squadra è stata abituata per anni ad un altro numero. Dobbiamo imparare velocemente».

SUL RITORNO: – «L’anno scorso ho avuto tanti infortuni e avevo un pò di affaticamento ad inizio ritiro. Mi sono fermato uno due giorni e poi sono tornato».

SULL’AMICHEVOLE DELL’ALTRO GIORNO: – «A livello fisico sono andato molto bene ma con la palla non tanto. Era tanto che non giocavo ma penso che col tempo migliorerò».

SUL RUOLO: – «Mi trovo bene su entrambe le fasce, sono disponibile».

SULLE RICHIESTE DI SARRI: – «Dobbiamo fare bene la pressione e saltare bene l’avversario, fare le cose facili in mezzo al campo e nell’ultima parte di campo vincere gli uno contro uno».

SUI NUOVI METODI: – «Ci stanno facendo lavorare molto, abbiamo fatto un test di forza e ora stiamo migliorando giorno per giorno».

SULLA PROSSIMA STAGIONE: – «Mi aspetto sopratttutto di raggiungere l’obiettivo, se rimango alla Lazio è andare in Champions, se vado in prestito cercare di fare il meglio possibile e farmi notare».

SU MORO: – «Moro sta lavorando molto bene, ha grande qualità, è giovane e deve imparare dai più esperti. Ha però imboccato la strada corretta, è molto umile».

SUL 4-3-3: – «Ho giocato sempre esterno alto, per me è meglio del 3-5-2. Però ogni allenatore ha il suo modo di lavorare, ora devo imparare quella voluta da Sarri».

TUTTE LE NEWS SUI BIANCOCELESTI SU LAZIONEWS24.COM

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×