2014
Parma, c’è fretta di conosce l’esito del ricorso: il comunicato
I ducali attendono la risposta del TAR del Lazio
PARMA RICORSO TAR – Sale l’ansia in casa Parma visto che tarda ad arrivare il verdetto del TAR del Lazio dopo il ricorso presentato dai ducali per la mancata concessione della licenza Uefa. Il club gialloblu rischia infatti di essere estromesso dalla prossima Europa League nonostante la qualificazione ottenuta sul campo e poco fa la società ha deciso di pubblicare un comunicato sul proprio sito ufficiale. Di seguito l’estratto.
IL COMUNICATO – «Con riferimento all’esito dell’odierna Camera di Consiglio – tenutasi presso la Terza Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – gli avvocati Pierluigi Giammaria, Paolo Rodella e Federico Tedeschini comunicano che sono tutt’ora in attesa di conoscere se la decisione sulla domanda cautelare che accompagna il ricorso avverso il diniego, al Parma F.C., della Licenza UEFA avverrà con Ordinanza, oppure – come annunciato dal Presidente Riggio al termine della discussione – con sentenza resa in forma semplificata».
C’E’ FRETTA – «A tal proposito i difensori della Società hanno espressamente richiesto che l’eventuale sentenza sia resa entro un termine utile per eventualmente ricorrere al Consiglio di Stato, cui spetta – in sede di giurisdizione nazionale – l’ultima parola sulla vicenda, fatto salvo il successivo ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo».