Parma, Leonardi: «Saponara sia da esempio: qui solo chi vuole restare» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma, Leonardi: «Saponara sia da esempio: qui solo chi vuole restare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardi parma 2013 ifa scaled

L’ad gialloblù: «Cassano resterà con noi»

PARMA LEONARDI SERIE A – Intervenuto a margine della presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha parlato del mercato delle comproprietà appena concluso: «Abbiamo reinvestito ancora una volta – riporta FC Parma.com – per il rispetto della proprietà e della gente. Sono molto più fiducioso e sereno ora di quanto lo fossi qualche giorno fa. I giocatori buoni li abbiamo già in casa, è stato fatto un eccellente lavoro di ricerca, dobbiamo vedere poco il Mondiale, ci concentriamo su chi verrà in ritiro con noi. Avevo detto che il Parma non svende ma vende: prendere soldi non è facile, meglio prenderli su giocatori che non stimano Parma».

MEGLIO VIA – Tra i giocatori sacrificati, però, c’è il giovane Saponara: «Faccio l’esempio di Saponara, che non ha voluto venire a gennaio e nemmeno ora. Era il caso che andasse via, soprattutto perché qui si sta bene, c’è gente che correrebbe per venire a Parma e i nostri giocatori hanno voglia di restare. I nostri sono ancora tutti qui. Il Torino ha venduto Immobile e ha lasciato El Kaddouri al Napoli, noi abbiamo ripreso Belfodil e riscattato Biabiany. Abbiamo riportato da noi Mendes, c’è Ceppitelli che è stato tra i migliori difensori della serie B. Noi vogliamo questi giocatori, gli altri stiano da altre parti. Molinaro? Ci tengo a ringraziarlo per quello che ha fatto. Tra di noi c’era un patto tra uomini: gli avevo offerto 600 mila euro netti, il Torino gliene ha proposti 850 mila ed è giusto che un giocatore scelga. Noi un investimento del genere non potevamo farlo».

NOI CON VOI – Sicuro, invece, il futuro di Cassano: «Possiamo permetterci il suo contratto. Anche ieri, Antonio mi ha mandato un messaggio dicendo: Forza Parma. E noi diciamo Forza Cassano, così come sosteniamo gli altri nostri giocatori. A proposito, ieri ha giocato Paletta? Ogni volta che io parlo, vengo interpretato: io difendo Parma, se qualcuno andasse a sentire le mie dichiarazioni di Udine vedrà che facevo lo stesso anche là. Guai a chi tocca i miei giocatori».