2013
Calciomercato Fiorentina, Mencucci: «Ljajic rinnova, Jovetic via»
L’a. d. viola parla del futuro dei due gioielli della Fiorentina
CALCIOMERCATO FIORENTINA MENCUCCI JOVETIC LJAJIC – Intervenuto oggi nel corso di un evento, l’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci ha parlato di alcuni argomenti riguardanti la stagione, appena conclusa, della squadra viola. Tra le altre cose come non parlare dei possibile addii di Jovetic e di Ljajic.
PROGETTO ALL’ALTEZZA – «Siamo sicuramente contenti per il piazzamento finale perché ad inizio stagione ci eravamo prefissati di conquistare al massimo l’Europa League poichè avevamo cambiato completamente l’organico nel mercato estivo. Aver centrato il quarto posto con 70 punti per il nostro club è motivo di soddisfazione. Montella è un allenatore giovane che aveva già fatto bene a Catania e, anche se aveva poca esperienza, la società l’ha ritenuto all’altezza per far bene in un ambiente importante come il nostro e soprattutto adatto al progetto societario», le parole di Mencucci a “iamnaples.it”.
SITUAZIONE MERCATO – «Ljajic e Jovetic? Sono situazioni che valuteremo nelle prossime settimane. Sono due casi completamente diversi, Jovetic vorrebbe fare un’esperienza nuova e noi cercheremo di accontentarlo, ma solo se arriva un’offerta congrua. Vogliamo, invece, rinnovare il contratto a Ljalic e vedremo come evolverà la trattativa».