Ferlaino: «Napoli, Maradona voleva andare al Marsiglia» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Ferlaino: «Napoli, Maradona voleva andare al Marsiglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maradona ifa

Parlando del presente azzurro, l’ex presidente del Napoli ricorda il passato

FERLAINO MARADONA NAPOLI MARSIGLIA – Insignito del premio “Il Saraceno” (destinato ai dirigenti calcistici che si sono particolarmente distinti negli ultimi anni) nel corso della seconda giornata della manifestazione “Football Leaders 2013”, l’ingegner Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, ha avuto modo di ripercorrere le tappe del passato della sua gestione azzurra. Come, ovviamente non parlare di Diego Armando Maradona

PERICOLO SCAMPATO – «Ricordo che d’un tratto Maradona aveva deciso di abbandonare Napoli per andare a Marsiglia, ma i contratti si rispettano e alla fine è rimasto con noi, per sua e per nostra fortuna. Il più bel ricordo che ho di quegli anni è la conquista della Coppa UEFA nel 1989, quando Stoccarda si tinse di azzurro», le parole di Ferlaino a “Radio Marte”.

IL NAPOLI DI OGGI – Ancora Ferlaino: «Cavani a differenza di Maradona ha uno svincolo ufficiale, quale la clausola rescissoria, anche se si tratta di cifre non alla portata di tutti. Per quanto riguarda Benitez, io sono scaramantico, ma voglio ricordare che gli ultimi due scudetti il Napoli li ha vinti con Bianchi e Bigon, speriamo quindi che valga il detto non c’è due senza tre».