Roma, è caos: anche Baldini pensa all?addio - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, è caos: anche Baldini pensa all?addio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

baldini roma 2013 ifa

CALCIOMERCATO ROMA BALDINI – Il campionato sembrava essersi rimesso sui binari giusti per la Roma, che, invece, con la sconfitta rimediata contro il Chievo Verona, rischia di compromettere la corsa verso l’Europa. La dirigenza giallorossa è finita nuovamente sul banco degli imputati: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Baldini starebbe sentendo la responsabilità della situazione, tanto che potrebbe presentare le dimissioni alla proprietà, mentre il Tottenham continua a pressarlo.

Non è detto che l’addio del direttore generale aprirebbe un vuoto di potere all’interno della società, perché Zanzi potrebbe ampliare la propria sfera di influenza e lo stesso potrebbe fare il direttore sportivo Sabatini, che darebbe spazio anche al suo braccio destro Massara, ora impegnato sul settore giovanile.

Intanto trapela la delusione di Francesco Totti, dispiaciuto per l’atteggiamento passivo di tanti compagni, che vengono descritti spesso come fenomeni e poi dimostrano di valere meno di quanto promesso. A farne le spese in ogni caso sarà per primo Aurelio Andreazzoli, le cui chance di conferma sono ai minimi storici.