2013
Catania, Maran: « Vogliamo l’ottavo posto »
CONFERENZA CATANIA MARAN SAMPDORIA – Intervenuto poco fa in conferenza stampa, il tecnico del Catania Rolando Maran ha parlato, alla vigilia della sfida di domani contro la Sampdoria, dell’ultimo obiettivo etneo in vista della fine di questo campionato: l’ottavo posto in classifica.
LA FORMAZIONE – « Vedremo domani come stanno i ragazzi: chi ha speso di più e chi è acciaccato. Per ora pensiamo solo alla prossima gara, ma al momento non ho deciso la formazione. Anche in funzione di chi sta fuori cambierò modulo », le parole di Maran, in merito alla probabile formazione di domani.
L’OBIETTIVO – « L’obiettivo? Raggiungere l’ottavo posto. Stiamo lottando per questo. Entrare tra le migliori otto sarebbe straordinario, ma vedremo… Dobbiamo comunque crescere ancora: la differenza la fa il modo in cui scendi in campo ».
L’AVVERSARIA – « La Samporia? Devono trovare ancora la sicurezza matematica, per cui avranno grandi motivazioni. Oltre a questo, giocano un buon calcio, per cui sarà una gara tosta da affrontare sicuramente ».