Roma, Andreazzoli: «Stiamo lavorando bene. Lobont? Può giocare» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Roma, Andreazzoli: «Stiamo lavorando bene. Lobont? Può giocare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

andreazzoli ifa

ANDREAZZOLI ROMA SERIE A CHIEVO – Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Chievo Verona, il tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli, ha voluto sottolineare la bontà del lavoro svolto sin qui: «Siamo contenti, stiamo lavorando bene e in settimana io lo posso vedere con i miei occhi. Però, sul campo avremmo meritato qualcosa in più. Ci manca qualche punto in classifica, e già da domani vogliamo aggiungerlo».

LOBONT C’E’ – Andreazzoli ha poi parlato del ballottaggio in porta e in attacco: «Per domani Lobont sta bene, ma è in forma anche Goicochea. Da quando lo conosco è migliorato tantissimo e se abbiamo vinto a Firenze il merito per gran parte è suo. Destro e Osvaldo? Col tempo vedremo se possono giocare insieme, ma hanno caratteristiche molto simili».

FUTURO – «Gli allenatori – prosegue Andreazzoli – vengono valutati troppo in base ai risultati. Noi siamo facendo molto bene, anche sul piano del gioco. Poi, anche numeri e risultati sono dalla nostra. Servirebbe forse un pizzico di continuità. La duttilità? E’ un aspetto positivo essere in grado di migliorarsi anche a partita in corso».