Palermo, Zamparini: «Attenzione alle combine di fine stagione» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Zamparini: «Attenzione alle combine di fine stagione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini ifa

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto della situazione in vista delle ultime quattro gare di campionato.

ATTENZIONE ALLE COMBINE «Prima di tutto dobbiamo pensare alla nostra squadra, cercando di fare più punti possibili. Tuttavia non possono passare inosservati i risultati delle rivali dirette, quindi spero che non si ripetano alcune cose che sono successe nelle ultime giornate dei campionati passati. Sia chiaro, non è una dichiarazione polemica, voglio solamente richiamare un pò di attenzione al fine di evitare possibili combine di fine stagione. »

CAPITOLO JUVENTUS – «Andremo a Torino per vincere. La Juventus è la prima forza del campionato e servirà un’impresa, ma se scendiamo in campo con la giusta determinazione possiamo ottenere punti importantissimi in ottica salvezza. Basti pensare che il Pescara, contro ogni pronostico, è riuscita a pareggiare in casa della Roma.»

TORINO COINVOLTO – «Anche il Torino è finito in questo ‘blocco’ che lotta per non retrocedere. La quota che mette tranquillità è la solita, ovvero la soglia dei 40 punti, quindi i granata devono stare attenti. Anche il Chievo, se non avesse vinto a Siena, sarebbe stato nella stessa situazione.»

LEGGE SUGLI STADI – «Molti non hanno capito una cosa. E’ normale che uno stadio non venga costruito per speculazione, ma perchè parliamo di un investimento che deve coinvolgere anche ciò che c’è intorno ad esso. Basti pensare alla Juventus, che ha attivato una vera e propria parte commerciale. Nessuno punta solamente sul fattore stadio, ma si cerca di investire su un’intera area che possa fruttare sette giorni su sette. »