2013
Calciomercato Udinese, Muriel: «Sarei felice di restare»
CALCIOMERCATO UDINESE MURIEL – La notizia non farà piacere ai suoi tanti estimatori sparsi per il mondo ma di certo renderà felici i tifosi dell’Udinese, che potrebbero contare su Muriel anche per la prossima stagione.
L’attaccante colombiano ha infatti spazzato via le voci su una sua possibile partenza al termine del campionato, intervistato da Planeta Futbol di RCN.
«Ho sentito parlare di un mio possibile trasferimento, ma io sono molto tranquillo su questo aspetto. Il mio agente arriverà a Udine questa domenica e vedremo quello che mi dice e quali opzioni ci sono realmente. Per ora penso a finire bene questa stagione, poi spero solo che si scelga il meglio per il mio futuro, ma per ora nulla è chiaro. Non c’è nulla di concreto».
Muriel ha anche aggiunto che «non avrei nessun problema a continuare qui a Udine, la città mi piace, è tranquilla ed accogliente: sarei felice di restare. Chi è andato via da Udine presto poi, magari, ha finito col non giocare, per questo mi piacerebbe restare ancora un’altra stagione all’Udinese».