Napoli, triangolo internazionale per Cavani - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, triangolo internazionale per Cavani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cavaniesultaaway ifa

CALCIOMERCATO NAPOLI MANCHESTER CITY CAVANI – Non sono settimane facili quelle che stanno caratterizzando il rush finale di Edinson Cavani, con la testa fra Champions, futuro e vicende familiari. Il suo agente è a Napoli da una settimana per stargli vicino e tenerlo aggiornato sulle proposte che stanno cominciando a prender forma.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il caso Cavani è diventato di portata internazionale e presenta nuovi protagonisti: il nome nuovo è Aldo Pecini, talent scout, che già all’epoca dello Zenit San Pietroburgo aveva provato a strappare il Matador ad Aurelio De Laurentiis. Il mediatore, oggi al Manchester City, vuole riprovarci con l’aiuto di Constantin Dumitrascu, uomo di punta della Mondial Sport Management, che ha favorito il passaggio di Axel Witsel dal Benfica allo Zenit San Pietroburgo. Dumitrascu dovrà trovare un punto d’incontro tra il Napoli e i Citizens.

Anche Riccardo Pecini, figlio del “Professore”, sta pensando all’attaccante uruguaiano: in qualità di direttore sportivo del Monaco, sta tastando il polso di Cavani in vista del ritorno del club in Ligue1, ma resta alta l’attenzione del Real Madrid, attraverso il terzo Pecini, Nicola, agente Fifa legato ad Ernesto Bronzetti, uomo di fiducia di Florentino Perez.