2013
Siena, Antonelli: « Genoa e Palermo, anche per voi sarà dura »
SIENA ANTONELLI – Parlando oggi, il d. s. del Siena Stefano Antonelli si è soffermato ad esaminare la prossima difficile partita, contro la Roma, per poi rendere noti alcuni concetti riguardanti la volata salvezza, che i bianconeri stanno tirando in compagnia di altre squadre.
PUNTO GENOA – « Mi auguro le prossime partite siano importanti, cominciando da domenica: giocarsela fino alla fine sarebbe un onore. Saranno tutte finali per noi, è una lotta a 3 con Palermo e Genoa. Il Genoa va a giocarsela contro il Chievo: i clivensi hanno un allenatore che si vuole mettere in luce ed è una società importante, quindi mi aspetto quindi una partita molto garibaldina », le parole di Antonelli.
PUNTO PALERMO – « Tifare Inter contro il Palermo? I nerazzurri vorranno fare bene di sicuro, affinchè non si parli più male di questa stagione. Sono convinto che tutte le partite saranno giocate senza pensare a nulla di diverso, tutte al massimo della professionalità ».
PUNTO ROMA – « Il nostro match contro la Roma? Noi giocheremo contro una squadra che ha grandissime individualità. Dobbiamo pensare ad avere la massima concentrazione in questa gara, per le altre ci penseremo dopo ».