2013
Napoli, Maradona vuole tornare e restare “molti giorni”
NAPOLI MARADONA EQUITALIA – Il Pibe de Oro ha deciso e sembra più convinto che mai a tornare a Napoli per «molti giorni», così da parlare nuovamente agli italiani e spiegare la sua posizione sulle tasse non solute che da anni lo tormentano.
Diego Armando Maradona si sarebbe fatto di nuovo avanti con l’amico e avvocato Angelo Pisani, presidente della municipalità di Scampia, cui avrebbe confidato le sue intenzioni, come riporta Il Mattino. «Angelo, torno di nuovo a Napoli. E questa volta resto molti giorni».
«Dobbiamo parlare ancora gli italiani e ai napoletani. Vengo a giugno», avrebbe aggiunto l’ex fenomeno partenopeo, anticipando la data del 10 giugno per un suo secondo e ancor più trionfale ritorno in Italia.
«Maradona», fa sapere Pisani, «non è mai stato un evasore e il sistema Italia, che tanto critica l’India ed altri paesi invece piu sani e rispettosi di verità e valori, non sta rendendo un buon servizio alla giustizia e ai principi di correttezza e buona fede perseguitando un innocente».