2013
Genoa, Ballardini: «Dobbiamo sbranare il Chievo»
SERIE A CHIEVO GENOA – Il finale di stagione si preannuncia particolarmente delicato per il Genoa e la formazione guidata da Davide Ballardini dovrà farsi valere per guadagnarsi la permanenza in Serie A.
Ne è conscio il tecnico di Ravenna, che alla vigilia della sfida col Chievo suona la carica: «Dobbiamo sbranare tutti quelli che cercheranno di non farci raggiungere l’obiettivo. Siamo consapevoli della situazione, perciò occorre la giusta attenzione, contro una squadra come il Chievo, compatta, in grado di colpire in contropiede e in velocità».
«Abbiamo pensato di partire con un giorno di anticipo, per il fatto di dover viaggiare quattro ore e non era indicato il giorno prima della partita. Chiedo a tutti di dare tutto. Non credo di essere un ruffiano, sportivamente parlando dobbiamo avere fame per sbranare chi cerca di non farci raggiungere l’obiettivo. Lo dobbiamo ai tifosi che affrontano sacrifici e soffrono per questi colori. Mettiamo in campo la nostra foga e determinazione».