Connect with us

2013

Siena, Iachini: «Con il Pescara gara difficilissima »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iachini ifa

SIENA IACHINI SERIE AGiuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa prima della partenza per la trasferta di Pescara, ha voluto mettere in guarda i suoi giocatori: «Probabilmente è una delle peggiori squadre da incontrare in questo momento, basta vedere quanto hanno fatto soffrire la Juventus».

GRANDE ORGANIZZAZIONE – «Il Pescara -prosegue Iachini- è una squadra molto insidiosa, perché può contare su un mix tra individualità ed esperienza molto importante. Servirà grande organizzazione e soprattutto non dovremo sottovalutare l’avversario».

CE LA GIOCHIAMO – Per la prima volta il Siena scenderà in campo da quart’ultima forza del campionato, ma questo conta poco per il mister bianconero: «Conta relativamente, di certo sappiamo di potercela giocare al massimo con Genoa e Palermo. Ma non abbiamo fatto ancora nulla, domani giocheremo una delle sette finali che ci aspettano».

ARBITRI IN BUONAFEDE – Iachini, stuzzicato sulle polemiche arbitrali, ha smorzato i toni: «In linea di massima io non parlo mai degli arbitri, però sono sicuro che ci sia buonafede in ogni direzione di gara. In questo finale di campionato ci sarà ancor più attenzione da parte loro».

Change privacy settings
×