2013
Parma, Donadoni: « Col Siena per la vittoria. Futuro? Resto »
CONFERENZA PARMA DONADONI – La partita contro il Siena sarà un match molto importante per i bianconeri, ma anche per il Parma. La pensa così l’allenatore della squadra ducale, Roberto Donadoni, intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia del match salvezza.
COL SIENA PER VINCERE – « Questa è la partita più importante di tutte, perchè viene prima delle altre. Dobbiamo dare il meglio sempre e domani ci sono in palio 3 punti contro una squadra che deve vincere, anche se va detto che il Siena, senza penalizzazioni, non sarebbe a questo punto oggi. Anche noi comunque dobbiamo fare punti, per cui a maggior ragione diventa un test importante. Ci vuole la concentrazione giusta dal primo secondo, se così non sarà, mi arrabbierò », le parole di Donadoni.
FUTURO CERTO – « Non abbiamo nessuna tabella. Sappiamo che abbiamo 3 punti in palio ogni domenica e dobbiamo dare il massimo partita per partita. Se andrò via? No, e l’ho già detto, che il mio futuro passa da Parma. C’è ancora della strada da fare e vogliamo farla nel modo migliore. Quello che è il mio contratto lo sanno tutti, quelle che sono le mie intenzioni, pure ».