2013
Parma, Leonardi: «Donadoni parte del progetto, non si muove»
PARMA LEONARDI SIENA – Il direttore sportivo del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto telefonicamente in diretta con gli studi di Sky Sport per commentare la possibilità di istituire un campionato delle riserve. Il ds gialloblù si è poi soffermato sul futuro di Donadoni e sulla prossima sfida contro il Siena.
CAMPIONATO DELLE RISERVE – «Sono più che favorevole per il torneo delle riserve, secondo me i club hanno la necessità di utilizzare ragazzi più giovani e rispetto agli altri paesi siamo più indietro. Siamo l’unico paese a livello europeo che non fa il torneo delle riserve. Ritengo che dobbiamo obbligatoriamente impegnarci per fare questo, noi siamo super favorevoli».
DONADONI BLINDATO – «Donadoni? Abbiamo rinnovato il suo contratto con unità d’intenti. Stiamo già lavorando in prospettiva, Roberto è parte integrante del progetto del Parma, e mi sembrerebbe superfluo ggiungere altro. Abbiamo degli obiettivi in testa, lui è l’uomo giusto e siamo contenti del suo lavoro».
ATTENTI AL SIENA – «Sarà una partita molto difficile, senza la penalizzazione sarebbe considerata la squadra sorpresa. Affronteremo i toscani cercando di migliorare l’andamento del nostro campionato. Vogliamo migliorarci partita dopo partita».