2013
Juventus, Vucinic: « Inter non in difficoltà, qui siam tutti top players »
JUVENTUS VUCINIC – Prima l’Inter, poi il Bayern Monaco: la Juventus è attesa da sfide intentissime nei prossimi giorni. Sarà molto dura per l’attaccante dei bianconeri Mirko Vucinic, che però invita i suoi a non ragione andando troppo in là nel tempo, ma guardanto al presente.
INTER OSTICA – « Giochiamo contro l’Inter e il nome dell’avversaria dice tutto: loro sono una squadra forte e non credo a chi dice che è in difficoltà. Ho visto la partita di ritorno contro il Tottenham: l’Inter ha rischiato di passare il turno. Dobbiamo concentrarci solo sulla gara con l’Inter, affrontandola come se fosse l’ultima partita della vita, ma non sarà un problema », le parole di Vucinic a “Sport Mediaset”.
CONTE E TOP PLAYER – « Conte? I risultati parlano per lui. E’ arrivato alla Juve e ha vinto al primo anno. Non possiamo che augurarci che continui. Se arrivasse un top player ne sarei ben contento, ci darebbe una grossa mano. Non dimentichiamo però che alla Juve tutti sono top player. Se così non fosse, non avremmo vinto lo scudetto lo scorso anno ».