Connect with us

2013

Inter, Moratti: «Stramaccioni verso la conferma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti tribuna 2013 ifa

INTER MORATTI STRAMACCIONI BALOTELLI – Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è stato intercettato alla uscita degli uffici della Saras rilascianto importanti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti. Tanti i temi toccati dal patron nerazzurro, dalla sfida contro la Juventus, passando per Stramaccioni, finendo con Balotelli.

DERBY D’ITALIA – «E’ importante fare punti, sia che si giochi contro la Juve che con altre. Ci tocca giocare con la prima in classifica e speriamo di fare bene. C’è stato un momento, dopo la vittoria di Torino, in cui sembrava che ce la potessimo giocare con loro, anche se poi abbiamo avuto alcuni cali che non ci hanno permesso di tenere il passo. Non credo che la Juventus si faccia distrarre dal Bayern Monaco, sapranno affrontare entrambi gli appuntamenti perchè ormai hanno accumuato esperienza». 

FIDUCIA A STRAMA – «Stramaccioni è un allenatore di qualità che ha fatto un’esperienza nuova, è ammissibile che ci siano situazioni non particolarmente positive, ma penso proprio che si andrà verso la conferma».

MOU NEL CUORE – «Mourinho è molto affezionato a noi, ha un ottimo ricordo dell’esperienza in nerazzurro, mi fa piacere che ci siano persone con un certo tipo di lealtà. Abbiamo avuto dei contatti, ma solo via sms, solo per simpatia, non per altro, per il futuro chissà…»

BALOTELLI SENZA RIMPIANTI – «Rimpianto per Balotelli? Sapevamo che non l’avremo ripreso per ciò che era successo in passato, sono contento per lui, è un ragazzo che sta diventando un vero professionista». 

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×