Connect with us

2013

Calciomercato, Eintracht: caos Jung

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bundesliga

CALCIOMERCATO EINTRACHT INTER JUNG – Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia, riportata dalla Bild, dell’imminente rinnovo di Sebastian Jung con l’Eintracht Francoforte;  lil giocatore era stato infatti accostato negli ultimi giorni a Inter e Roma.

Il prolungamento del contratto per il giovane esterno destro sarebbe la conseguenza del rinnnovo, ufficializzato ieri,  del tecnico Veh.

La società avrebbe già pronto il contratto sul quale mancherebbe soltanto la firma dell’interessato: uno stipendio da 1,3 milioni a stagione, che lo porterebeba d essere uno dei giocatori più pagati dal club.

Non è proprio dello stesso avviso però l’intermediario tra Germania ed Italia per quanto riguarda Jung, Antimo Grillo, che ad “FcInternews.it” ha dichiarato: “Siamo in fase di rinnovo, ma non abbiamo ancora rinnovato. Non possiamo dire che c’è la fumata bianca. Credo che per Jung i prossimi dieci giorni saranno decisivi: o firma il rinnovo oppure ad aprile si possono aprire tanti scenari. Anche se firma il rinnovo non significa che rimarrà sicuramente al club tedesco per la prossima stagione. In quel caso chi vorrà acquistarlo dovrà farlo sedendosi al tavolo con la dirigenza tedesca, mentre oggi Jung costerebbe solo 2,5 milioni di euro.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×