2013
Serie B, duro Manniello su classe arbitrale
SERIE B JUVE STABIA REGGINA – Al termine del match odierno Reggina-Juve Stabia, terminato con il risultato di 2-1, non si sono fatte attendere le parole amare del presidente dei gialloblù.
Franco Manniello, intervenuto ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”, ha infatti precisato il suo punto di vista su alcune azioni salienti della Juve Stabia durante il match disputato a Reggio: “Non riesco a capire la rete annullata a Cellini. In quella stessa azione c’era un fallo da rigore su Jidayi.”; criticando poi: “A questo punto comincia a diventare pesante la situazione. In questo momento del campionato i punti valgono oro e subire continui errori da parte degli arbitri ci penalizza tantissimo.”.
Per quanto riguarda l’ultima fase del campionato ha poi aggiunto: “Dobbiamo fare più attenzione e cercare di ritornare a conquistare risultati positivi perchè la classifica si è fatta pericolosa.”; concludendo inoltre con un appello ai propri tifosi:“Siamo in un momento delicato e col Modena voglio che il Menti sia pieno. Non bastano più i 2500 tifosi che abbiamo fatto di media quest’anno. Vogliamo il supporto dei nostri tifosi per raggiungere quanto prima questa salvezza”