Connect with us

2013

Roma, Lamela: «Derby? Vogliamo arrivarci al top»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lamelaroma2 ifa

ROMA ERIK LAMELA – Erik Lamela ha sbloccato l’incontro con il Parma dopo pochi minuti, il tredicesimo gol dell’argentino, cannoniere della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo, in particolare partendo dalla sua posizione come esterno destro del tridente dei giallorossi: «Questa posizione mi piace, ma faccio quello che mi chiede il mister. Mi sento a mio agio, ma devo fare quello che mi chiede lui».

Passando a cosa è cambiato dall’arrivo di Andreazzoli e la classifica positiva: «Per fortuna ci stiamo riprendendo, abbiamo raggiunto la Lazio e siamo contenti. Speriamo così di arrivare al meglio della forma contro di loro».

Sul gol e la possibile zampata di Florenzi che ha confuso tutti sull’assegnazione dello stesso: «Non importa questo per me, l’importante era essere 1-0. Per fortuna è servito per vincere».

Tornando sulla sua posizione e sul rientro di Marquinhos dalla sua parte: «Mi sento a mio agio, mi sento bene e Marquinhos mi fa sentire sicuro, ma anche con Piris quando ho giocato contro il Genoa mi sono sentito bene. Il mister chiede a tutti di difendere ed attaccare, per fortuna oggi ci sono riuscito. La cosa più importante è che siamo riusciti a vincere».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×