Connect with us

2013

Palermo, Sannino: «Dobbiamo vincere una partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palermo ifa

PALERMO MILAN SANNINO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita odierna , Giuseppe Sannino, allenatore del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il match perso contro il Milana San Siro nel giorno del suo ritorno in panchina: «Devo guardare a ciò che ha fatto la squadra in campo, per il fallo da ultimo uomo è giusto che parlino altri. Devo dire che la mia squadra ha dato la dimostrazione che dobbiamo e possiamo credere a qualcosa di importante, se siamo sempre questi. Finchè la matematica non ci condanna, è giusto crederci e continuare a sognare, ci crediamo e vogliamo fortemente fare una gara alla volta».

Il tecnico rosa-nero prosegue: «Quando un arbitro prende una decisione è inutile stare qui a parlare.  La contestazione? Questa settimana ho voluto far capire ai miei giocatori che viviamo in una città che da tanti anni fa la A. Se retrocediamo noi, non retrocede la città. Ilicic è stato contestato, ma non solo lui. Firmerei se la squadra facesse prestazioni come quelle di oggi».

Infine, la conclusione di Sannino: «Quello che mi interessa in questo momento è che la squadra vinca una benedetta partita, in modo da crederci fino alla fine».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×