2012
Danimarca, Bendtner: “Nessuna rivalsa, la Juventus mi conosce”
DANIMARCA BENDTNER ITALIA – Pronto alla sfida contro l’Italia, l’attaccante della Danimarca Nicklas Bendtner si prepara a dire la sua in match che lo vedrà opposto a parecchi compagni di squadra. Bendtner, da agosto alla Juventus, ha giocato finora solo 10 minuti in maglia bianconera, ma non ci sta mica a passare per ‘oggetto misterioso’…
“Credo che la Juventus sappia quello che posso fare. Ovvio, sarebbe sempre bello giocare e segnare in tutte le partite, e anche a me piacerebbe, ma so che la Juve mi conosce – le parole del danese oggi ai media locali – . Vi dico: questa non sarà una partita facile, per me sarà una battaglia che dovremo assolutamente vincere, ma non cambiamo il quadro della situazione. Questa non sarà una lotta mia personale contro l’Italia, dovremo vincere come squadra, non come individualità“.
Sulla propria situazione alla Juventus: “Io sono abbastanza tranquillo al momento alla Juve, quando arrivi in un nuovo club devi imparare un sacco di cose, ma mi ritengo abbastanza forte e, quando si presenterà l’occasione, saprò cosa fare“.