2012
Chievo, Pellissier: “Corini può darci tanto, la Fiorentina di Montella…”
CHIEVO VERONA PELLISSIER CORINI – Sergio Pellissier, capitano del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 di ritorno dal problema fisico: “Devo dire che sto decisamente meglio qui che in ospedale. E’ tutto passato, ci vuole un po’ per recuperare ma spero di essere del gruppo già dalla prossima sfida con la Fiorentina. Corini? E’ strano trovarlo come allenatore, è stato un grandissimo giocatore che mi ha insegnato e aiutato tanto. Ha grandi qualità, sa cosa serve al Chievo. Mi auguro che possa darci tanto”.
Pellissier ritorna sulla vittoria contro la Sampdoria: “E’ stato importantissimo vincere, abbiamo creato tante occasioni da gol. Siamo riusciti a recuperare dopo il pareggio di Maresca. Di Carlo? Purtroppo non riuscivamo a portare a casa punti, dispiace per Di Carlo ma in queste occasioni paga spesso l’allenatore. Il cambio può aiutare”.
Chiusura sulla prossima sfida di campionato, contro la Fiorentina: “Montella fa giocare molto bene le proprie squadre. La Fiorentina gioca a calcio, adesso non è facile affrontarla. E’ una squadra temibile con dei giocatori straordinari”.