Napoli, ag. Maggio: "La gara con la Juventus sarà spettacolare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, ag. Maggio: “La gara con la Juventus sarà spettacolare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maggio ifa

NAPOLI JUVENTUS MAGGIO BRIASCHI – A Radio Crc è intervenuto oggi Raffaele Briaschi, procuratore tra gli altri di Maggio. Alla trasmissione radiofonica ha dichiarato: Juve-Napoli sarà una bella partita, potrà finire o con un gol oppure più probabilmente con un pareggio, ma comunque sarà un match spettacolare tra due grandi squadre, ci sarà da divertirsi sicuramente“.

Poi ha parlato anche del suo assistito: “Cristian vivrà 10 giorni stressanti perché disputerà match importanti con la Nazionale e poi c’è il big match a Torino ma nelle partite di valore le doti e le caratteristiche di Maggio vengono esaltate. Stasera con l’Armenia non sarà una sfida semplice“. Ha spiegato anche il perché Maggio diventa titolare in qualsiasi squadra giochi: “E’ un ragazzo straordinario e molto umile e poi è uno di quei giocatori che tutti i mister vorrebbero avere prima di tutto perché è un serio professionista poi perché in 15 anni di carriera non ha mai fatto polemiche“. 

Sulla polemica De Laurentiis-Prandelli che ne pensa? “Non credo nella malafede del ct azzurro, comunque Maggio pensa all’incontro di sabato a Torino e al possibile confronto scudetto: vedo la Juve favorita perché è abituata a vincere ma sabato sarà pari“.