2012
Calciomercato Inter, ag. Miele: ?Paulinho sarà nerazzurro?
CALCIOMERCATO INTER CORINTHIAS MIELE PAULINHO – Il giocatore del Corinthias Paulinho si avvicina sempre di più all’Inter. In via Durini ormai si contano i giorni per la riapertura del mercato invernale di gennaio, quando i nerazzurri porteranno a termine l’attacco decisivo per il centrocampista del Corinthians.
Un colpo annunciato, come spiega anche l’agente Fifa Mario Miele ai colleghi de ilSussidiario.net: “Al momento il giocatore è concentrato sul Mondiale per club, poi a gennaio credo che sarà disponibile. Il piano è quello di lasciare il giocatore lì per la kermesse, e poi trattarlo. Ormai ci siamo qui, visto che al Mondiale per Club manca un mese e mezzo“.
Tante le probabilità che si concluda la trattativa: “Credo ci sia già un accordo: toccherà formalizzarlo. L’Inter ha un vantaggio importante, c’erano altre avversarie ma credo che l’Inter sia in pole position”. Paulinho è il giocatore che serve all’Inter? “Forse servirebbe un giocatore di regia, anche se capire cosa serve all’Inter è anche difficile da capire. Paulinho ha più caratteristiche da incursore, poi l’adattabilità è cosa che riguarda il tecnico“.