2012
Scotto: “Il Napoli è pronto a prendere Gomez”
SERIE A NAPOLI MAZZARRI UDINESE GOMEZ – Il successo interno contro l’Udinese sembra aver alimentato l’entusiasmo attorno al Napoli in vista dello scontro diretto con la Juventus. Intervenuto sulle frequenze di “Radio Crc“, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, il giornalista de “Il Roma”, Giovanni Scotto si è detto convinto delle grandi possibilità della squadra di Walter Mazzarri:
“Il Napoli vince e mi convince perché l’Udinese è sempre un avversario ostico. Gli azzurri hanno dimostrato di essere più forti di una squadra che l’anno scorso è arrivato in Champions League e quindi avanti al Napoli.
Inler nel primo tempo non mi è piaciuto ma nel secondo tempo è salito in cattedra. Tecnicamente lo svizzero è molto forte, è bravo nel far girare la palla e con Behrami che contrasta il gioco avversario ha una buona intesa. Quando Inler non avrà più bisogno delle strigliate di Mazzarri, sarà fondamentale per il Napoli.
Il Napoli fa bene a prevenire delle situazioni che potrebbero esplodere e mi riferisco a Fernandez e Vargas. Mentre pare che il difensore gode di maggiore fiducia, l’attaccante non ha dimostrato ancora nulla. De Laurentiis è pronto a portare soldi freschi in Sicilia per prelevare El Papu Gomez“.