Queens Park Rangers, Fernandes: ?Hughes non si tocca? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Queens Park Rangers, Fernandes: ?Hughes non si tocca?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Queens Park Rangers QPR Logo

QUEENS PARK RANGERS FERNANDES HUGHESIl presidente del Queen Park Rangers, Tony Fernandes, continua a ribadire il pieno sostegno all’allenatore Hughes, spegnendo sul nascere le voci di un possibile addio anticipato. Anche dopo la sconfitta del QPR per 3-2 con il West Bromwich Albion subita sabato e che ha consolidato l’ultimo posto in classifica, il numero uno del club inglese non ha perso tempo per sottolineare il pieno sostegno all’operato di Hughes.

Fernandes ha detto a talkSPORT: “Certo, abbiamo bisogno di un paio di risultati, ma dobbiamo essere realisti… Potresti essere Sir Matt Busby, Sir Alex Ferguson, o il più grande allenatore, ma quando si è improvvisamente costretti a giocare con quattro difensori centrali senza mai aver avuto la stabilità difensiva tutto diventa più difficile”.

Stavo guardando la classifica di oggi. Nessuno è qui in preda al panico, non certo io. Siamo stati un po’ sfortunati“. Fernandes ha aggiunto: “Se si guarda a come abbiamo giocato – a parte la partita con lo Swansea – non c’è stata una squadra superiore in campo. Dobbiamo solo essere pazienti, ho piena fiducia in Mark, nella squadra e nello staff tecnico. Abbiamo bisogno di stabilità più di ogni altra cosa”.