2012
Siena, Mezzaroma: “Se continuiamo così ci salviamo”
SIENA MEZZAROMA SERIE A JUVENTUS – La sconfitta contro la Juventus ha comunque mostrato tutto il carattere e la grinta del Siena che non ha affatto disputato una cattiva partita; è un parere condiviso anche dal presidente dei toscani Mezzaroma, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, dove ha dichiarato: “Senza la penalità avremmo i soliti punti del Milan, se in futuro ripeteremo la prestazione di ieri, ci salveremo quasi sicuramente“.
Sulla partita con la Juve: “Abbiamo avuto delle occasioni da gol che abbiamo sprecato ma è stata una bella gara. Il Siena ha messo in difficoltà gli avversari e meritavamo qualcosa di più, il punto non è arrivato ma abbiamo fatto una partita di cui vado fiero“. Poi, su Calaiò: “E’ un bravo ragazzo, sono felice che abbia tanti fan, non ha avuto una carriera semplice e si merita la stima di tutti“.
infine qualche battuta sulla stessa Juve: “E’ una grande squadra, li abbiamo messi in difcicoltà ma sono veramente forti, prendete Pirlo ad esempio. La formazione bianconera fin dal primo secondo cerca di portare a casa il risultato, c’è bisogno di molta concentrazione per affrontarla, e il Napoli lo vedo più tonico. tra 2 settimane sarà un gran match ma optranno influire i ritorni dalle nazionali“.