Inter, Stramaccioni: "Grande vittoria, siamo pronti a tornare in alto" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Stramaccioni: “Grande vittoria, siamo pronti a tornare in alto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

stramaccioni1 ifa

DERBY STRAMACCIONI INTER MORATTI – Dopo l’uno a zero al Milan di ieri sera, Andrea Stramaccioni ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “E’ stata una grande vittoria, sono molto felice della partita di ieri sera, i tifosi se la godano, però è ancora presto per parlare di obiettivi importanti. Cassano? E’ un giocatore importante per me e per l’Inter e me lo tengo stretto, sono sicuro che Prandelli farà lo stesso. Allegri? Ognuno ha le sue idee, possibile che si senta defraudato, il calcio è così”.

I paragoni con Mourinho? “Mi fanno molto piacere, Mourinho è un grande allenatore e qui ha fatto benissimo, posso solo accettarli con favore anche se non ho mai avuto la possibilità di lavorare con lui. Dobbiamo tornare grandi come quando ce’era lui ma non parliamo di obiettivi perché ci faremmo del male, c’è tanto da lavorare e sono fiducioso. Il gruppo è buono, forte e compatto, possiamo farcela

Infine il tecnico ha detto: “I complimenti che mi hanno fatto più piacere sono quelli del presidente Moratti che mi ha chiamato dopo la partita per congratularsi con me. Siamo l’Inter e anche se nell’ultima stagione non abbiamo vinto niente abbiamo le potenzialità e gli uomini giusti per ripartire e tornare in alto“.