2012
Milan, Allegri: “Girone ancora non deciso. Abbiati..”
CHAMPIONS LEAGUE MILAN ALLEGRI ABBIATI DERBY – Dopo la vittoria del Milan contro lo Zenit, nella gara valida per la 2′ giornata di Champions League, l’allenatore Massimiliano Allegri si porta ai microfoni di SkySport per commentare la partita: “Vittoria importante, ma sono convinto che il girone sarà deciso all’ultimo. Molto bene il primo tempo, poi lo Zenit ha cambiato qualcosa e non ci ha permesso più di giocare. Devo fare i complimenti però ai ragazzi, abbiamo sempre continuato a cercare la vittoria”
Sui singoli: “Yepes c’ha dato una grossa mano a dare densità in campo. Abbiati ha fatto grandi parate sia nel primo che nel secondo tempo, un grande portiere che n due anni qui al Milan ha fatto vedere grandi cose. Sbagliare capita a tutti, gli errori del portiere sono sempre più in evidenza.”
Inter in vista e qualcosa ancora da aggiustare: “Dovremmo evitare di prendere gol su palla inattiva, quello sì. Arriviamo al derby con una bella vittoria, sappiamo che sarà una partita a sé e la giocheremo nel migliore dei modi”