2012
Manchester United, Rooney: ?Non sottovalutiamo il Cluj?
MANCHESTER UNITED CLUJ ROONEY – Per il Manchester United c’è a disposizione la possibilità immediata di riscattare la sconfitta interna rimediata contro il Tottenham (2-3). L’occasione sarà la sfida di Champions League contro il Cluj.
Della partita ha parlato l’attaccante dello United, Wayne Rooney: “La Champions è una competizione totalmente differente dalla Premier. Se non ti esprimi al meglio vieni subito punito, come è successo a noi nella scorsa stagione. Dobbiamo metterci al sicuro per non farlo ricapitare di nuovo quest’anno, per questo vogliamo vincere. Sarebbe importante per metterci fin da subito in una buona posizione nella classifica del girone.
Il Cluj ha eliminato il Basilea nei playoff ed ha dimostrato di essere in grado di fare cose importanti. Hanno vinto a Braga e lì non è facile vincere per nessuno, dunque prenderemo la sfida molto seriamente, senza sottovalutare l’impegno. Una vittoria loro li metterebbe in un’ottima posizione per la qualificazione, dobbiamo stare attenti”.