Del Piero, D'Amico: "Giusta la scelta di Alessandro" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Del Piero, D’Amico: “Giusta la scelta di Alessandro”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

andrea d amico ifa

DEL PIERO AUSTRALIA SYDNEY FIRMA CONTRATTO JUVENTUS -Andrea D’Amico ha parlato negli studi di Sportitalia di Alessandro Del Piero, vicino alla firma con il Sydney, definendo giusta la decisione dell’ex capitano della Juventus, di approdare in Australia.

 

“Ci sono tante motivazioni dietro ogni decisione di Del Piero, dopo 19 anni di Juve non ha bisogno di un contratto ma di un motivo per iniziare una nuova esperienza. Ha 38 anni ma sta bene, ha ricevuto tantissime offerte ma i 19 anni in bianconero non dovevano essere appannati da una scelta sbagliata. Sono arrivate offerte da Germania, Inghilterra, Grecia e Italia, ma ha aspettato un progetto per aprire una nuova esperienza senza toccare il suo passato alla Vecchia Signora. Sarà per sempre un simbolo della Juve, credo che Del Piero abbia saputo scegliere la destinazione migliore. Il campionato inizia ad ottobre, saprà farsi trovare pronto.

C’è bisogno della firma, le trattative vanno avanti da due giorni. Alessandro è perfezionista in tutto e, finché non c’è la firma, non va da nessuna parte”