2012
Fiorentina, Montella: “Va bene così. Sul mercato…”
SERIE A NAPOLI FIORENTINA MONTELLA – Intervenuto ai microfoni RAI, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato della prestazione dei suoi, usciti sconfitti dalla partita con il Napoli.
“Devo dire che per noi oggi era una partita importante per avere un metro di valutazione, giocavamo contro una squadra forte, abbiamo cercato di imporre il nostro gioco e in questo stadio non era facile, sono soddisfatto per questo, non per il risultato. Il terreno di gioco non è stato all’altezza di una partita di Serie A, ma credo che il livello di gioco sia stato comunque da Serie A”, le parole di Montella.
Sul mercato e sul futuro: “Abbiamo fatto un grandissimo mercato, non si può dire che presidente e dirigenza non si siano impegnati, sono stati fatti 18 cambiamenti, abbiamo lavorato per qualcosina in più, ma abbiamo preso Toni che ha caratteristiche che forse ci mancavano. Esco da questa trasferta molto soddisfatto sul piano del gioco, dovremo migliorare, ma sono rimasto sorpreso, c’erano giocatori in campo di cui nemmeno conoscevo i nomi…”.