Juventus, Carrera: "meno affamati, l'anno scorso.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Carrera: “meno affamati, l’anno scorso..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

carrera ifa

SERIE A, UDINESE, JUVENTUS – Si chiude il match tra Udinese e Juventus, con il risultato favorevole alla squadra guidata da Carrera, che accorre ai microfoni di SkySport: “Le regole sono regole, quando fa fallo l’ultimo uomo è così, dispiace, ma vanno rispettate. -dice in merito all’espulsione di Brkic che ha destato polemiche- Questa squadra sta crescendo, all’inizio non abbiamo avuto i ritmi che volevamo, dunque dobbiamo migliorare ancora. L’anno scorso eravamo più affamati, il gol del 4-1 non l’avremmo preso. La Juve punta sugli attaccanti a disposizione, Vucinic – Giovinco sta funzionando, così come funziona Matri – Quagliarella. Per ora bene per i primi e per noi. Durante la settimana ci confrontiamo e scegliamo la coppia che può fare meglio. Con la panchina lunga l’allenatore ha più scelta. Abbiamo giocato tutta la partita con l’uomo in più quindi con più libertà sulle fasce, ma anche l’anno scorso facevamo questo gioco. “

Su Di Matteo in tribuna: “Come torna in Inghilterra? Noi abbiamo fatto il nostro gioco, tutto qua, non so quali siano le sue valutazioni”

Su Bendtner,arrivato durante il mercato estivo: “I nostri giocatori sanno che il posto va guadagnato, settimana dopo settimana, non c’è una lista di titolari”

Carrera sostituisce in panchina Conte a causa della squalifica: “Sto cercando di prendere tutti gli spunti possibili da Conte, cerco di fare del mio meglio per far sentire alla squadra una voce che non è quella di Antonio ma è simile”