Parma, Mirante: "Strapperemo qualche punto alla Juventus" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, Mirante: “Strapperemo qualche punto alla Juventus”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

parma ifa

PRESENTAZIONE PARMA MIRANTE – A margine della presentazione ufficiale della squadra svoltasi ieri sera in Piazzale della Pace, il portiere crociato Antonio Mirante ha parlato alla stampa. “Una serata così, assieme alla gente e ai nostri tifosi è quello che ci vuole e ci dà carica. Nonostante il caldo sono venuti in tanti e noi non vogliamo deluderli, anzi vogliamo dare loro tante soddisfazioni”.

Sugli obiettivi di classifica “Con la stagione che deve ancora iniziare è presto per parlare di posizioni. Credo comunque che anche quest’anno la società abbia lavorato alla grande sul mercato. Ci sono tutte le condizioni per fare bene e migliorarsi”.

Focus poi sull’esordio in campionato a Torino contro la Juventus, la squadra in cui Mirante è cresciuto. Salterà il duello a distanza con Buffon, fermato da un infortunio: “Dispiace perchè Gigi prima di essere un grande giocatore è un amico. La Juve può comunque contare su Storari, che sarebbe titolare in tutte le altre squadre del campionato, per cui saprà sopperire all’assenza”.

La sfida con la Juventus porta con sé anche un pizzico di scaramanzia: “La cabala dice che contro di loro l’anno scorso abbiamo cominciato male. Con un pizzico di fortuna possiamo ambire a fare risultato. Non partiamo assolutamente sconfitti e andiamo a Torino per cercare di strappare qualche punto”.

|Fonte: fcparma.com