2012
Genoa, Gilardino ed Immobile: “Intesa positiva”
GENOA CIRO IMMOBILE ALBERTO GILARDINO – Il Genoa prossimo anno potrà contare su due centravanti di sicuro rendimento come l’esperto Alberto Gilardino e l’emergente Ciro Immobile. I due sono stati messi in camera assieme nel ritiro dei liguri ed è scattata un’intesa positiva, della quale hanno parlato ai microfoni di “Sky Sport 24“.
Queste le parole del bomber di Biella ex Fiorentina: “Tutto è successo per caso, mister De Canio ci ha messi in camera insieme ed è stata una piacevole sorpresa. Dal ritiro di Bormio ci siamo trovati molto bene assieme. Speriamo ora di trovarci bene anche in campo, sempre che il mister decida di farci giocare assieme. Lui ha una carriera importantissima davanti a sé ed a Genova può crescere tantissimo”.
Questo invece il commento del napoletano esploso con Zeman al Pescara anno scorso: “È stata una scelta del mister, una cosa casuale quindi, ma ci siamo trovati bene da subito ed abbiamo avuto modo di conoscerci. È stata una bella sorpresa. Vorrei potergli rubare qualcosina, soprattutto l’umiltà, perché è una bellissima persona sia in campo che fuori.